Ultime News

news

20 May 2016

DESIGNING THE COMPLEXITY

Orientata verso la ricerca e l’Innovazione, Planium di TGroup propone design e soluzioni affascinanti, adatte a svariati contesti. I nostri pavimenti si addentrano in luoghi dalle atmosfere importanti, proprio come in questo caso: Venezia, Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia, edificio attribuito a Jacopo Sansovino, appena restituito alla città dopo i lavori di restauro.

news

15 February 2016

TGroup per il Museo del Novecento

La capostipite Terenzi Srl e Planium Srl, parte di TGroup, hanno rinnovato l’immagine del Museo del Novecento di Firenze.

news

26 January 2016

Dicono di noi ... La Qualità in Terenzi Srl

news

15 December 2015

Down light

Moltiplicate 15 imponenti semisfere luminose, per 15 sfumature di colore, per 225 kg di peso e otterrete un’illuminazione che non passa inosservata. Questo il risultato del lavoro custom realizzato da Terenzi per il progetto illuminotecnico Carrefour di Osram, by Jacopo Acciaro.

news

07 September 2015

T4Mag/ N. 4 - Itinerari d'eccellenza

Questo il cuore delle nostre prestigiose produzioni e installazioni che si sono susseguite in un percorso d'eccellenza partito da Firenze, giunto a Parigi, passato da Venezia e terminato a Milano.

news

09 June 2015

TGroup: Qualità e Innovazione nel DNA

In tema attuale, di Expo, l’Azienda tra le varie commesse gestite, è stata orgogliosa di ingegnerizzare e realizzare per il Padiglione dell’Azerbaijan, su incarico di Simmetrico Network, l’intera illuminazione LED, estremamente scenografica: 1869 “Fiori luminosi” in policarbonato opalino, verniciato in vari colori con vernice di tipo ecocompatibile, hanno preso forma come elementi protagonisti nel padiglione azero.

news

04 May 2015

Expo 2015, il padiglione più bello creato da italiani per l'Azerbaijan

Terenzi rende concreta per Simmetrico, quella che all’origine era solo un’idea: 1869 tulipani prendono forma come elementi protagonisti. Illuminati con LED ad alta efficienza,  sono di colore bianco, giallo, rosso, verde, blu e viola. L’effetto è scenico seppur sobrio, satinato, ed elegante.

news

26 February 2015

ARTEUM, Parigi sottosopra

Dal soffitto ricadono 9.500 “foglietti” di metallo che nell’insieme riproducono e rendono omaggio a quelli che sono gli edifici simbolo della città, Tour Eiffel, Arco di Trionfo e Notre Dame.

news

18 February 2015

Stampi: la forma del tutto

Come in un’ austera biblioteca, che racchiude il sapere vasto dell’uomo, muovendosi tra uno scaffale e l’altro, l’occhio si spinge dal basso verso l’alto e ripercorre il nostro lavoro appassionato.